About
Press

I MARCHI ITALIANI GUADAGNANO MOLTEPLICI NOMINATION AI PRESTIGIOSI PREMI EUROPEI PER IL PROMOZIONE TELEVISIVA E MARKETING

Rai, Discovery Italia, Sky Italia, e Fox Italia si uniscono alle principali emittenti europee tra i finalisti per la cerimonia dei premi PromaxBDA Europe il 13 marzo a Roma.

LOS ANGELES, 5 FEBBRAIO 2018 —I Premi PromaxBDA, la celebrazione più importante al mondo degli eccezionali risultati nel marketing e nel promozione televisiva, ha annunciato oggi i finalisti per I Premi PromaxBDA Europe del 2018.

Rai, Discovery Italia, Sky Italia e Fox Italia guidano la lista dei marchi media italiani che hanno ottenuto più nomination. Altre società italiane nominate lunedì includono A+E Networks Italia e Food Network Italia.

Nel resto dell'Europa, NBCUniversal International Networks (Regno Unito), TV2 (Danimarca), HBO Europe (Ungheria) e BBC Worldwide sono stati tra i principali finalisti.

Per l'elenco completo dei finalisti, visitare: http://promax.tv/EuropeFinalists2018

I premi annuali sono presentati da PromaxBDA, l'associazione commerciale globale dell'industria del marketing dell'intrattenimento. L'annuncio di oggi è stato fatto dalla sede dell'associazione a Los Angeles.

I vincitori saranno annunciati il 13 marzo 2018 in una cerimonia al Rome Cavalieri. Quella sera, i candidati sapranno chi porterà a casa il prestigioso titolo di Team marketing europeo dell'anno - attualmente detenuto dalla Rai dopo la cerimonia dello scorso anno ad Amsterdam.

I premi sono la celebrazione conclusiva della Conferenza PromaxBDA Europe del 2018, il summit annuale di due giorni in cui le principali società di media europee esplorano le strategie di marketing, le intuizioni e le innovazioni che alimentano il successo in un'industria dell'intrattenimento in evoluzione.

Monica Maggioni, presidente, Rai, aprirà con il suo discorso inaugurale la conferenza il 12 marzo 2018, al Rome Cavalieri. Visitare: http://promax.tv/Rome18

I premi annuali di PromaxBDA riconoscono l'eccellenza nel marketing dell'intrattenimento: campagne, promozioni, strategie nei social media ed esperienze dal vivo che creano i marchi più rilevanti nella cultura pop e costruiscono una base di fan appassionati.

Una prima tornata di giudici online ha determinato i finalisti annunciati oggi tra oltre 1.700 presentazioni di emittenti e agenzie di alto livello in 40 paesi europei. Una giuria di esperti del settore si incontrerà ora a Mosca, Roma, Amsterdam e Londra per stabilire chi porterà a casa le statuette d'oro e argento di ogni categoria.

Per maggiori informazioni:
Max Follmer (Los Angeles)
+1 312.883.2619
max@promaxbda.org

Informazioni su PromaxBDA
PromaxBDA èl'associazione globale di membri dell'industria dell'intrattenimento e del marketing. PromaxBDA rappresenta coloro che lavorano presso i principali marchi media del mondo, agenzie di marketing e creative e fornitori di contenuti. Dal 1956, i membri di PromaxBDA hanno creato i marchi più rilevanti nella cultura pop, hanno introdotto generazioni di spettatori a potenti contenuti di intrattenimento e hanno ispirato fan appassionati. promaxbda.org

Informazioni sui premi PromaxBDA
I premi PromaxBDA sono la celebrazione più importante al mondo per risultati eccezionali nel marketing e nel design dell'intrattenimento. Tra undici competizioni regionali e globali, i PromaxBDA premiano le squadre che sfruttano fan appassionati per creare maggiore pubblico, conversazioni e costruire i più grandi marchi dell’intrattenimento. promax.tv/the-awards